RESI & CAMBI​

Vuoi effettuare un reso o un cambio?
Hai 14 giorni per richiederlo in modo  facile e veloce!

1.

Seleziona l’ordine dal tuo account cliente o da traccia il tuo ordine.

  • Seleziona se vuoi effettuare un reso o un cambio
  • Seleziona gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso. 
  • In caso di cambio potrai scegliere gli articoli da acquistare e pagare l’eventuale differenza una volta autorizzato il cambio. Sarà generato un nuovo ordine.

LA MERCE DA RESTITUIRE VA RESTITUITA ESCLUSIVAMENTE NELL’IMBALLAGGIO ORIGINALE

QUALORA NON SI RISPETTASSE QUESTA REGOLA OBBLIGATORIA DI RESTITUZIONE SARANNO DETRATTI DAL RIMBORSO €10 in caso di imballaggio in scatola ed €5 in caso di imballaggi in busta.

Gli acquisti online non possono essere resi o cambiati nello store fisico.

2.

RESO: Il tuo reso è stato autorizzato?

  • Prepara il pacco con tutto ciò che era presente nella spedizione originale. Mi raccomando piega correttamente gli indumenti.
  • Stampa ed inserisci nel pacco una copia della mail di accettazione reso e spediscilo a tuo carico tramite un corriere di fiducia o le poste (non è necessaria etichetta di reso) a:


     EXI SAS
     via Bruno Cirino, 5-122 Ponticelli
     80147 Napoli – Italia

  • Appena il tuo reso sarà verificato, sarai contattata dal nostro servizio clienti
  • Il rimborso sarà evaso entro 14 giorni lavorativi.
  • Nel caso in cui il reso non superi il controllo qualità o violi i nostri termini e condizioni, sarà rispedito al mittente. 

3.

CAMBIO

  • Contatta il nostro servizio clienti su WhatsApp al +393509210674 se hai bisogno di effettuare un cambio.

3.

CAMBIO: Il tuo cambio è stato autorizzato?

  • Accedi all’ordine di cambio dalla tua area clienti o da traccia il tuo ordine e completa il pagamento.
  • Prepara il pacco per il cambio con tutto ciò che era presente nella spedizione originale. Mi raccomando piega correttamente gli indumenti.
  • Stampa ed inserisci nel pacco una copia della mail di accettazione cambio e spediscilo a tuo carico tramite un corriere di fiducia o le poste (non è necessaria etichetta di reso) a:

     EXI SAS 
     via Bruno Cirino, 5-122 Ponticelli

     80147 Napoli – Italia

  • Appena il tuo cambio sarà verificato e accettato, riceverai una mail con il link per pagare il cambio che verrà spedito prima possibile.
  • Il nuovo ordine sarà evaso appena il reso sarà stato verificato ed accettato.
  • In caso di reso non sia accettato, sarà rispedito al mittente. L’ordine di cambio sarà annullato e rimborsato (se già pagato).

4.

NOTE IMPORTANTI

  • HAI 14 GIORNI PER RICHIEDERE IL RESO O IL CAMBIO
  • NON INVIAMO ETICHETTE DI RESO:
    Utilizza un foglio bianco come etichetta dove scrivere il nostro indirizzo con il riferimento al tuo ordine
     
  • LA SPEDIZIONE PER IL RESO E’ A CARICO DEL CLIENTE, come stabilito dalla legge.

Cosa non posso rendere?

  • Non possono essere resi: Capi acquistati in saldi, accessori, intimo, articoli Loving Home.
  • Non possono essere resi indumenti indossati, danneggiati o alterati in ogni modo.

LA MERCE DA RESTITUIRE VA RESTITUITA ESCLUSIVAMENTE NELL’IMBALLAGGIO ORIGINALE

QUALORA NON SI RISPETTASSE QUESTA REGOLA OBBLIGATORIA DI RESTITUZIONE SARANNO DETRATTI DAL RIMBORSO €10 in caso di imballaggio in scatola ed €5 in caso di imballaggi in busta.

Gli acquisti online non possono essere resi o cambiati nello store fisico.

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