F.A.Q.
Domande Frequenti
Hai una domanda per noi?
Consulta le domande più frequenti e le relative risposte sui temi di maggior interesse per le nostre clienti.
…e se non trovi quel che cerchi, contattaci.
La spedizione ha un costo di € 2,99 senza minimo di ordine. Gli ordini in contrassegno hanno un costo aggiuntivo di € 7
*Per le Zone Disagiate (Isole minori e Venezia) il costo della spedizione è di € 9,90 e non ci sono ulteriori costi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno.
La spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a € 79,90. Il costo del contrassegno, in questo caso, è di € 7 anche per le zone disagiate.
La consegna avverrà indicativamente entro le 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. Per le isole, Calabria e Venezia laguna la consegna potrebbe protrarsi entro 48/72 ore dalla ricezione dell’ordine.
Una volta che il tuo ordine risulterà completato riceverai il tracking number su WhatsApp.
Dalla ricezione dell’ordine hai 14 giorni lavorativi (incluso il sabato) per restituire la merce all’indirizzo:
EXI SAS
via Bruno Cirino, 5-122 Ponticelli
80147 Napoli – Italia
(clicca sulla sezione RESI & CAMBI per conoscere i dettagli sulla restituzione)
Puoi richiedere il cambio taglia direttamente sul nostro sito, clicca sulla sezione RESI & CAMBI, per conoscere i dettagli sulla procedura.
Su quasi tutti i prodotti la consegna è prevista in 24/48h, ma ci sono alcuni prodotti (ad es. scarpe, capi sartoriali o capi di aziende estere) che possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
La consegna prevista è riportata nella scheda prodotto di ogni articolo. Nel caso non fosse presente, significa che il prodotto è disponibile in magazzino e rispetterà le tempistiche previste per la consegna.
Quando riceviamo il reso, il nostro ufficio Resi&Cambi sottoporrà i capi ad un accurato controllo qualità. Sarai contattatata telefonicamente o nel caso di non risposta tramite WhatsApp, per assicurarti che abbiamo ricevuto il tuo reso e tutto procede per il meglio.
Se restituisci la merce oltre i 14 giorni previsti, sarà rispedita al mittente all’indirizzo originario di spedizione.
Iscriversi è facile, puoi farlo a conclusione di ordine automaticamente oppure puoi creare un account cliccando su iscriviti, inserire i tuoi dati personali. Grazie alla tua iscrizione avrai accesso a sconti e promozioni personalizzate.
Per accedere al metodo di pagamento scalapay ti basta essere iscritto sul nostro sito.
Se sei iscritto e non ti appare tra i metodi di pagamento, controlla se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza essere incorsa in ritardi o avere già 2 pagamenti in rateizzo sul nostro o altro sito; in questo caso dovrai attendere il termine delle rate per poter procedere ad un nuovo acquisto.
Hai altre domande?
Contattaci per informazioni o richieste sui nostri prodotti compilando il modulo