F.A.Q.

Domande Frequenti

Hai una domanda per noi?
Consulta le domande più frequenti e le relative risposte sui temi di maggior interesse per le nostre clienti.

…e se non trovi quel che cerchi, contattaci.

La spedizione ha un costo di € 2,99 senza minimo di ordine. Gli ordini in contrassegno hanno un costo aggiuntivo di € 7

*Per le Zone Disagiate (Isole minori e Venezia) il costo della spedizione è di € 9,90 e non ci sono ulteriori costi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno.

La spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a € 79,90. Il costo del contrassegno, in questo caso, è di € 7 anche per le zone disagiate.

Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai un’email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati.

Qualcosa è andato storto? O non trovi la mail? Controlla nella cartella spam o contatta il nostro servizio clienti su WhatsApp al numero +393509210674

La consegna avverrà indicativamente entro le 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. Per le isole, Calabria e Venezia laguna la consegna potrebbe protrarsi entro 48/72 ore dalla ricezione dell’ordine.

Una volta che il tuo ordine risulterà completato riceverai  il tracking number su WhatsApp.

Dalla ricezione dell’ordine hai 14 giorni lavorativi (incluso il sabato) per restituire la merce all’indirizzo:

 EXI SAS
 via Bruno Cirino, 5-122 Ponticelli
 80147 Napoli – Italia

(clicca sulla sezione RESI & CAMBI per conoscere i dettagli sulla restituzione)

Puoi richiedere il cambio taglia direttamente sul nostro sito, clicca sulla sezione RESI & CAMBI, per conoscere i dettagli sulla procedura.

Su ogni capo o calzatura sono presenti le tabelle taglia, clicca su questa per confrontare le tue misure.

Non ci riesci? Contatta il nostro servizio clienti al numero WhatsApp +393509210674. Sapranno aiutarti durante l’acquisto. 

Alcuni articoli vengono riforniti, clicca sul tasto AVVISAMI per ricevere una mail quando (e se) il capo che ti interessa rientra in magazzino, per avere la priorità di acquistarlo immediatamente. Se non ci riesci chiedi al nostro servizio di assistenza clienti al numero WhatsApp +393409210674

Su quasi tutti i prodotti la consegna è prevista in 24/48h, ma ci sono alcuni prodotti (ad es. scarpe, capi sartoriali o capi di aziende estere) che possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

La consegna prevista è riportata nella scheda prodotto di ogni articolo. Nel caso non fosse presente, significa che il prodotto è disponibile in magazzino e rispetterà le tempistiche previste per la consegna.

Quando riceviamo il reso, il nostro ufficio Resi&Cambi sottoporrà i capi ad un accurato controllo qualità. Sarai contattatata telefonicamente o nel caso di non risposta tramite WhatsApp, per assicurarti che abbiamo ricevuto il tuo reso e tutto procede per il meglio.
Se restituisci la merce oltre i 14 giorni previsti, sarà rispedita al mittente all’indirizzo originario di spedizione.

Ti invitiamo sempre a fare attenzione sull’indirizzo di spedizione fornito, nel caso di errore contatta subito l’assistenza clienti al numero WhatsApp +393509210674 fornendo numero ordine ed indirizzo corretto.

Ti risponderemo con la conferma del cambio indirizzo.

Iscriversi è facile, puoi farlo a conclusione di ordine automaticamente oppure puoi creare un account cliccando su iscriviti, inserire i tuoi dati personali. Grazie alla tua iscrizione avrai accesso a sconti e promozioni personalizzate.

Per accedere al metodo di pagamento scalapay ti basta essere iscritto sul nostro sito.

Se sei iscritto e non ti appare tra i metodi di pagamento, controlla se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza essere incorsa in ritardi o avere già  2 pagamenti in rateizzo sul nostro o altro sito; in questo caso dovrai attendere il termine delle rate per poter procedere ad un nuovo acquisto.

Hai altre domande?

Contattaci per informazioni o richieste sui nostri prodotti compilando il modulo









    Please prove you are human by selecting the house.

    ACCOUNT
    Wishlist
    Accedi
    Crea Account

    Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

    I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

    Recupero Password

    Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

    TOP

    SHOPPING BAG 0

    VISTI DI RECENTE 0

    INDIETRO
    NEW IN
    RESI
    CASSA
    WHATSAPP
    NOTIFICHE